Un cavaliere moderno, a chilometro zero, capitato nel secolo sbagliato: Giò Yellou è la parodia ironica del nome inglese di un personaggio fantomatico, Giò… Giallo. Un gioco di suoni che ricorda la parola italiana “Gioiello” e che racchiude con leggerezza valori serissimi: lealtà, umiltà, fermezza, unicità, immaginazione, autentica spiritualità. Giò Yellou si propone di portare nella nostra epoca qualità dimenticate, impresse su pergamene e manoscritti ingialliti. È un eroe dall’animo nobile, in lotta contro le convenzioni, le ipocrisie, le formule di facciata. La sua risposta è sempre la bellezza che nasce dall’ispirazione stilistica, tessuta grazie a al filo doppio con il passato, considerato impareggiabile tramite per interpretare nuovi codici espressivi.
Giò Yellou si caratterizza per un mood arcaico, metropolitano, dark, gotico, dissacrante, sempre ricercato, con l’obiettivo di decodificare i simboli della contemporaneità. I materiali utilizzati sono argento 925%, spinello nero, zircone, ceramica, onice, perla naturale, brunitura noire con trattamento rutenio (secondo normative), cinturini elastici in EPDM (gomma sintetica).
Richiedi di diventare rivenditore ufficiale Giò Yellou per Abruzzo, Marche e Molise, compilando il form in fondo alla pagina.